TERAMO – Prima le cessioni, in casa biancorossa: è cosa risaputa, ma adesso il mercato volge davvero al termine: mancano due giorni, escludendo la domenica di campionato.

Oggi di operazioni concluse, neppure l’ombra, neanche in uscita. Con l’Avellino si continua a trattare il trasferimento di Mungo: resta aperta una forbice economica che andrebbe colmata in qualche maniera per la cessione a titolo definitivo. In ultima analisi potrebbe essere presa in considerazione la possibilità di cederlo in prestito, ma la volontà primaria resta diversa.

Intanto il giovane attaccante del Pescara, Gennaro Borrelli (20 anni, 194 cm.), che sarebbe stato un profilo interessante per il Teramo, forse l’unico, si è accasato a Cosenza, in serie B, così come si è accasato altrove il difensore granata Alejandro Marcos (20 anni, 189 cm.), cresciuto nella cantera del Barcellona, per il quale un pensierino era pure stato fatto.

Da Monza, invece, arrivano conferme circa la riavviata trattativa per l’ingaggio di Federico Viero alle condizioni già note: resterebbe a Teramo ancora una stagione, per poi andar via.

Considerazione finale: si correrà il rischio di perdere almeno un altro “pezzo” e di andare avanti fino a gennaio con la restante rosa?

Si, è possibile. Forse probabile.