TERAMO – Otto nuovi ingressi, la maggior parte donne; di questo va molto orgogliosa la Coordinatrice Provinciale di Fratelli d’Italia, Marilena Rossi che oggi, nella sala conferenze della Provincia di Teramo, ha presentato amministratori e consiglieri approdati nel partito della Meloni. Erano presenti anche il Governatore d’Abruzzo Marco Marsilio, il delegato nazionale Giandonato Morra ed il segretario regionale Ethel Sigismondi.

Ecco i nomi: Annunzio Amatucci e Alessandra Lucidi, consiglieri comunali di Sant’Egidio alla Vibrata, gli assessori di Isola del Gran Sasso Amelide Francia e Giovanni Petrucci, il consigliere comunale di Giulianova Matteo Francioni, Lella Elia, Consigliera Comunale di Nereto, Massimo Corsi, consigliere comunale di di Martinsicuro e Roberta Grimi, assessore comunale di Corropoli.

La famiglia cresce bene, ringrazio del lavoro che fate e che farete nei vostri comuni. Ora ci aspettano nuove sfide!” Marilena Rossi ha anche parlato del futuro del partito in provincia, pronto ad accogliere nuovi ingressi, anche di peso, rispondendo ai rumors di questi giorni. Inoltre il partito, che si sta strutturando per andare alle prossime amministrative in modo unitario con il centro-destra, punta a crescere e a superare il 15%.

ASCOLTA MARILENA ROSSI