ATRI – Il Calcio Atri riparte per la nuova stagione con un nuovissimo organigramma e con tanti obiettivi.
Il Presidente Alessandro Italiani svela la nuova compagine societaria e la struttura organizzativa che lo affiancherà nella prossima stagione sportiva.
Segretario generale: Enzo Di Meco
Direttore sportivo: Matteo Iommarini
Direttore tecnico e consulente del Presidente: Roberto Fedele
Dirigente accompagnatore: Carlo Di Francesco
Team manager: Alberto Angelozzi
Responsabile area media: Andrea Iommarini
Dirigente: Pietro Sfoglia
Dirigente: Nino Di Crescenzo
Professionalità, competenza e voglia di mettersi in gioco per ognuno di loro saranno le componenti che renderanno speciale la nostra stagione.
Il nostro principale obiettivo è fare molto bene, migliorare la posizione dello scorso anno e dare continuità alla crescita dei nostri ragazzi, ché possiamo affermare con certezza sono ormai la realtà consolidata della Atri calcistica. I futuri giocatori atriani sono loro.
Dal punto di vista logistico ed organizzativo siamo consapevoli che sarà una stagione particolare dove l’incognita COVID potrà ancora mescolare le carte e riservare sorprese.
Come società siamo già in grado di poter rispettare i protocolli ma siamo certi ed ottimisti nel pensare che tali protocolli saranno rivisti e resi meno stringenti.
Siamo dirigenti innamorati di questo sport e cercheremo di coinvolgere tutti attraverso il bel gioco, le vittorie, la professionalità e la competenza.

 

Il Presidente