COLOGNA SPIAGGIA, LA MAGGIORANZA REPLICA A CASA CIVICA: PALESTRA IN PIAZZA REDIPUGLIA PROPOSTA ILLOGICA E DISPENDIOSA

ROSETO DEGLI ABRUZZI – In merito alla mozione presentata dal gruppo di Casa Civica, finalizzata a realizzare la palestra di Cologna in piazza Redipuglia, i gruppi consiliari di maggioranza dopo essersi riuniti esprimono il proprio totale dissenso sul contenuto della proposta a firma dei consiglieri d’opposizione Angelo Marcone e Mario Nugnes.

“Sarebbe una scelta insensata – dicono Partito Democratico, Roseto Protagonista, Sabatino Di Girolamo Sindaco, Bene Comune – pregiudicare e sottrarre all’uso pubblico uno spazio di aggregazione e socializzazione da poco realizzata con una spesa di circa 200.000 €. La maggioranza rigetta in maniera netta ed inequivocabile la Mozione e fa appello a tutte le altre forze presenti in consiglio affinché prendano la stessa posizione, fermo restando che la maggioranza é determinata a realizzare la palestra nell’interesse della comunità colognese nel più breve tempo possibile entro i termini previsti dalla convenzione”.

Read Previous

TERAMO, ALLE OFFICINE INDIPENDENTI IL CONCERTO DI LORENZO KRUGER, CANTANTE DEI NOBRAINO, CON OPENING ACT DELL’ARTISTA LOCALE AMELIA

Read Next

IL CORECOM COINVOLGE OLTRE 200 BIMBI DI ROSETO IN UN PROGETTO CONTRO IL BULLISMO