Calcio D, Francesco Maio sarà il bomber del SN Notaresco

NOTARESCO – La società rossoblù annuncia l’ingaggio di un nuovo calciatore, Francesco Maio.

Nato a Benevento il 30 Luglio 1993 è un attaccante dalla grande struttura e potenza fisica cresciuto nel settore giovanile del Varese. Dal 2012 al 2014 due stagioni consecutive con la maglia del Rimini in C2 condite anche dalle prime due reti tra i professionisti. In Serie D ha vestito le maglie di Sorrento, Asti e Porto Sant’Elpidio, quest’ultima, nell’annata 2019/2020, lo ha visto tra i massimi protagonisti dell’ottimo cammino dei marchigiani: 15 marcature in 25 presenze. L’anno passato è tornato in Serie C, a Piacenza, 20 gare e 3 reti messe a segno. Il nuovo attaccante rossoblù conosce bene l’Abruzzo, tre campionati di fila vissuti in Eccellenza con le maglie di Cupello, Martinsicuro e Torrese con un bottino complessivo di 69 presenze e 36 reti di cui 19 nella stagione con la Torrese (2018/2019) valse ai giallorossi la vittoria dei play off regionali.

Ringrazio il presidente e la società del SN Notaresco per avermi voluto fortemente – le parole di Francesco Maiosono molto contento di questa scelta anche perché si tratta di una compagine fortemente ambiziosa che, nelle ultime annate ha sempre disputato campionati di vertice. L’Abruzzo, oramai, è da considerarsi una mia seconda casa, torno in questa terra con grande piacere”.

L’arrivo di Francesco Maio testimonia e conferma il grande lavoro della società rossoblù in questa sessione di mercato. “Siamo contenti ed orgogliosi di avere in squadra un giocatore del suo calibro – le parole del Direttore Generale, Simone Bernardiniera il nostro principale obiettivo. E’ un giocatore che ha sempre fatto bene, conosce bene l’Abruzzo e siamo convinti che ci darà una grande mano a raggiungere i nostri obiettivi”.

Read Previous

In casa 90 grammi di hashish e in giardino 26 piante di canapa: arrestato 54enne

Read Next

Roseto, “Europa Verde” sostiene Rosaria Ciancaione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: