TERAMO – Presentati ufficialmente i candidati della Lega alle prossime Elezioni Regionali  del 2019 per quanto riguarda il collegio di Teramo: sono sette,  quattri uomini e tre donne. “Una squadra competitiva e forte  – come ha sottolineato il Coordinatore provinciale Piero Fiorettiche saprà dire la propria sul territorio, su tutto quello che la Lega ritiene di dover valorizzare.  Sono i giusti candidati per un partito che ha come riferimento principe Matteo Salvini“.
La presentazione all’interno del Cafè Des Artistes ha visto la presenza anche di diversi consiglieri leghisti del territorio. I sette candidati sono: Emiliano Di Matteo, ex sindaco di Ancarano, Federica Rompicapo, imprenditrice di Atri, Gianni Mastrilli, imprenditore di Giulianova, Simona Cardinali, impiegata di Mosciano Sant’Angelo, Maria Di Domenico, insegnate di Torricella Sicura, Pietro Quaresimale, ex Sindaco di Campli e Antonio, detto Toni, Di Gianvittorio, vice Sindaco di Notaresco. “Una squadra dunque di amministratori, professionisti e membri della società civile impegnati sul territorio“, ha detto ancora Fioretti.
Il programma completo sarà presentato ufficialmente a giorni, quando sarò reso noto anche il nome del Candidato Presidente.
ASCOLTA IL CANDIDATO PIETRO QUARESIMALE