TERAMO – Il Città di Teramo mette al sicuro il risultato nel primo tempo e poi, allo scadere, come a Roseto degli Abruzzi, subisce un innocuo goal avversario, chiudendo 2-1 il confronto “casalingo” contro il Lauretum: la sblocca subito Antonelli dopo due minuti e la mette in ghiacciaia Kovalonoks al 26°: in pieno recupero, a gara praticamente chiusa, il goal del Lauretum che è siglato da Di Fazio.

Non si ferma affatto la capolista a punteggio pieno Turris Calcio Val Pescara, che ne rifila cinque (subendone due) al malcapitato Casoli con doppietta di De Angelis: attenzione al Favale, formazione della quale si diceva un gran bene già in estate. Oggi ha vinto in trasferta (0-2) a Fontanelle (una delusione) con reti di Strappelli e di Olivieri e, almeno potenzialmente, avendo già osservato il proprio turno di riposo, potrebbe ritrovarsi a ridosso dei biancorossi di Pomante. Grandiosa rimonta del Mosciano contro il Penne (3-3 alla fine) al termine di una partita davvero rocambolesca ed altrettanto lo si registra tra il Piano della Lente (2-2) ed il forte Mutignano. Il colpaccio esterno di giornata lo mette a segno la Rosetana, a Pianella, peraltro in rimonta (1-2) mentre l’unico nulla di fatto è quello tra Morro d’Oro ed Elicese. Riposava il Villa Mattoni.

Questa la nuova classificaTurris Calcio Val Pescara 21, Città di Teramo 17, Favale 13 (* – una gara in meno), Penne e Rosetana 10, Lauretum (*) e Mutignano 9, Piano della Lente (*) e Pianella 8, Mosciano (*), Elicese e Fontanelle 7, Morro d’Oro 5 (*), Villa Mattoni 4 (*), Casoli 1 (*)