NERETO – Si è conclusa Domenica sera la prima edizione della manifestazione sportiva “Jema e pazziema” organizzato dall’Associazione Servire Nereto con il Patrocinio del Comune di Nereto, tenutosi presso le strutture sportive Comunali.

Due giorni all’insegna dello sport che hanno visto la partecipazione di bambini, ragazzi ed adulti che con i loro sorrisi hanno colorato l’estate sportiva neretese.

Nella giornata di Sabato si sono disputati incontri di minibasket con i bambini dell’associazione Nereto Basket Academy mentre Domenica dinanzi ad una buona cornice di pubblico si è disputato il quadrangolare di calcio a 7 che ha visto il trionfo della squadra “Marche FC” che in finale ha avuto la meglio 8 sulla compagine “Scarsenal” del Mister Gianni Pompei con il punteggio di 8 a 3. Nella finale per il terzo e quarto posto, invece, la “Gin Tonic” ha sconfitto i “Bomber” per 7 a 0.

Al termine premi, medaglie e gadgets per tutti.

“Siamo molto soddisfatti per aver coinvolto bambini e ragazzi con le rispettive famiglie. Un’occasione per affermare il ruolo dello sport di base e popolare come strumento di socialità al fine di costruire e consolidare sani rapporti fra i più giovani in una logica di puro divertimento e nulla più”, afferma il Presidente di Servire Nereto Daniele Capuani.

“Ringrazio l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Daniele Laurenzi e l’Assessore alla Cultura ed alla Programmazione e Gestione eventi e spettacoli Fiorella Iachini, il Consigliere Comunale Giampiero Masi e l’Associazione Nereto Basket Academy.

Ringrazio, inoltre, il “Salumificio F.lli Costantini” di Torano Nuovo, “Cantine Casimirri” di Corropoli e “Avis Sezione Nereto e Tortoreto” che hanno sponsorizzato l’evento e tutti i partecipanti.

Il mio personale ringraziamento va alla Dott.ssa Erika Angelini, a Stanislao Pirozzi e Romeo Mirti che hanno insieme al sottoscritto organizzato e coordinato tutte le attività necessarie alla riuscita della manifestazione”.

“L’Appuntamento è al prossimo anno dove abbiamo già in mente diverse novità per migliorare e rendere ancora più inclusivo l’evento”.

____________

Il Presidente

 

,