TERAMO – Partiti gli interventi di asfaltatura in centro a Teramo, che fanno parte dei lavori del vecchio piano asfalti dello scorso anno. Stamane sono iniziati i lavori di scarificazione ma qualche problema si è creato con il traffico. I lavori sono iniziati tra via Nazario Sauro e via Cesare Battisti, comprendendo anche il tratto di Via Raneiro.

L’Assessore Valdo Di Bonaventura ricorda che presto partirà il piano sulle frazioni (dove sono arrivati i fondi necessari) e ricorda ancora una volta che su viale Crispi gli interventi partiranno non appena saranno finiti i lavori di Rete 2Gas.

C’è un problema tombini: andranno rialzati e questo porterà ulteriori oneri per le casse comunali, e anche sulla tempistica degli stessi interventi.

Sul tratto di via Raneiro dove insiste il reperto archeologico rinvenuto mesi or sono è già scoppiata la polemica con i residenti. Di Bonaventura ha promesso una pavimentazione congrua, ma intanto il tratto sarà asfaltato. In molti mugugnano… (FOTO e VIDEO | Teramo, anche la “mummia” finisce asfaltata: polemiche dei residenti per l’intervento in via Raneiro su scheletro neolitico )