GIULIANOVA – All’indomani del primo turno delle elezioni comunali di domenica scorsa, il candidato sindaco di centro destra Pietro Tribuiani si prepara al ballottaggio e riorganizza le linee programmatiche della sua squadra.

Il 29 % degli elettori ha scelto la coalizione a sostegno di Tribuiani e questo “è un risultato straordinario vista la confusione creata ad arte dalla presenza di numerose liste e candidati. Siamo orgogliosi della fiducia che ci hanno dato i cittadini e torniamo a ringraziarli per il sostegno. Dopo aver festeggiato, ci siamo rimessi subito in carreggiata e a lavorare sul programma che abbiamo per Giulianova. Al ballottaggio vinceranno le proposte concrete e non le promesse, mettendo al primo posto la serietà e l’onestà”.

In vista del 9 giugno andremo casa-casa per parlare con i cittadini giuliesi che saranno chiamati a scegliere tra due modi di interpretare la vita pubblica, aldilà delle appartenenze.

Ci concentreremo su quello di cui ha bisogno Giulianova, continueremo ad ascoltare i cittadini e faremo di tutto per cambiare le sorti della nostra città”.