PESCARA – “Questa mattina è stato presentato il nuovo servizio bus “Pescara Airlink” che collegherà in modo diretto, tutti i giorni e senza fermate intermedie, l’aeroporto abruzzese con la stazione ferroviaria di Pescara, nel cuore della città”.
Così il capogruppo della Lega in consiglio regionale, Vincenzo D’Incecco, a margine della presentazione della nuova linea di trasporto tra hub infrastrutturali abruzzesi nata dalla collaborazione di TUA (società che gestisce il trasporto pubblico regionale), Trenitalia, Comune di Pescara, Regione Abruzzo e SAGA (società che gestisce l’aeroporto). Il servizio sarà attivo già da domani giovedì 29 settembre.
“Esprimo un sincero ringraziamento a tutte le società che hanno realizzato questo importate collegamento, in particolar modo la SAGA che, attraverso il suo presidente Vittorio Catone, ha sempre creduto nel progetto. Giornate come queste sono importantissime perché sono un incentivo concreto per una vera mobilità sostenibile, a basso costo, e soprattutto un aiuto allo sviluppo turistico-economico regionale. Ancora una volta – conclude D’Incecco – mettiamo al centro gli interessi degli abruzzesi con città smart e ben collegate”