TERAMO – “Siamo più che soddisfatti della riuscita della nostra iniziativa. Abbiamo avuto una risposta molto positiva da parte della cittadinanza e, con piacevole stupore, si sono create delle piccole file per apporre le firme (ovviamente sempre con il massimo rispetto del mantenimento sul distanziamento sociale e sull’adozione di tutte le normative vigenti anti Covid -19)”. A dichiararlo è il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Teramo, relativamente alla partecipazione alla petizione che si è svolta a Tortoreto la scorsa domenica, per la raccolta firme di “richiesta al Presidente della Repubblica affinché nomini Silvio Berlusconi Senatore a vita dopo le note vicende che sono emerse negli ultimi periodi. A lui continua ad andare il nostro sostegno affinché venga fatta chiarezza sulla vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto negli ultimi anni estromettendolo dal Parlamento Italiano”.

Nel ringraziare tutti coloro che “hanno dedicato un minuto della loro giornata per mettere una firma sulla nostra petizione” il Coordinamento estende la gratitudine “anche nei confronti dell’Assessore Giorgio Ripani, che ha ribadito la sua vicinanza al nostro movimento e a tutto il comando della Polizia Municipale”.

“Abbiamo approfittato di questa petizione, anche per dare sempre più voce ed importanza al nostro movimento giovanile – conclude FI Giovani – così da permetterci di far capire alle persone che noi ragazzi ci siamo per l’Italia, per l’Abruzzo e per i nostri territori!”