TERAMO – Si diffonde sempre più la notizia, nell’ambito della comunità montoriese, di una probabile candidatura a Sindaco di Stefano Di Stefano, Commissario e Presidente Regionale Comitato ANPAS Abruzzo.

Di Stefano, raggiunto al telefono ha dichiarato: “Vero è che in tanti, tra amici e conoscenti, mi stanno chiedendo la candidatura e li ringrazio per la stima, ma è anche vero che in questo periodo ho due importanti impegni da portare a termine, quello istituzionale e quello sociale. Comunque potrei valutare concretamente questo importante incarico qualora la mia eventuale candidatura riuscisse a riportare equilibrio ed armonia, soprattutto sociale, nella comunità montoriese, necessari per ritrovare uno smarrito punto zero quale atto di ripartenza per restituire a Montorio i livelli che merita”.

Il nome Di Stefano entra dunque prepotentemente nell’alveo delle possibili candidature. L’idea potrebbe essere quella di creare una lista civica ma di inserirsi nell’area di centro-sinistra, in questo momento ancora “spaccata” sulle candidature di Marco Citerei e Gianni Di Centa.

Qualche rumors però lo darebbero come nome sul quale starebbe puntando il centro-destra: un’operazione che avrebbe una regia a più mani…