TERAMO – Settima vittoria in otto giornate di campionato per la Nama Tms Teramo, che regola agevolmente il Benevento, conseguendo la settima vittoria stagionale, condita da un pareggio. E’ l’attuale regina del girone B del campionato di A2, la squadra di Serafino Labrecciosa, che non ha avuto difficoltà, nell’incontro di ieri sera, ad avere la meglio del Benevento: 24-18 il finale (12-8 a metà gara) dopo che, all’andata, s’era imposta per una sola rete (20-21). Questo raffronto testimonia la crescita delle biancorosse in un intero girone, nel quale hanno acquisito, evidentemente, convinzione nei propri mezzi essendo lievitate di molto anche in chiave tattica.

Al Palasannicolò, ieri, sono andate a rete: Maria Daniela Palarie (7), Rebecca Capone (5), Sara Macrone (3), Chiara Canzio (3) e Rachele Di Giacomo (3), Federica Fini (2) ed Elena Krease (1).

Sabato 10 aprile (ore 16:00), per la quarta di ritorno, trasferta non facile a Conversano, attuale terza forza del campionato (4 vittorie e 2 sconfitte) ma con due gare in meno che, se vinte, la collocherebbero al secondo posto della classifica, a -3 dalle teramane. All’andata la Nama Tms si impose nettamente (38-27)

Classifica: Pallamano Teramo 15 – Aretusa 11 – Conversano 8 (2 gare in meno) – Pontinia 6 (2 gare in meno) – Civitavecchia 6 (1 gara in meno) – Benevento 2 (1 gara in meno) – Fondi 0 (2 gare in meno).

(Foto di Maurizio Sebastiano)