CLUB BIANCOROSSO, IL 14 DICEMBRE LA CENA DI BENEFICENZA AL “DI POPPA”: SARA’ DONATO UN ALTRO DEFIBRILLATORE

TERAMO – Il Club Biancorosso Teramo informa che il 14 dicembre presso i locali dell’Istituito di Istruzione Superiore “Di Poppa- Rozzi” di Teramo, è in programma la Cena di Beneficenza 2018 come da locandina allegata.

L’evento, aperto a TUTTI i tifosi e con la graditissima presenza di una rappresentanza della Teramo calcio, sarà anche quest’anno occasione di solidarietà ed il ricavato interamente destinato al progetto “Cuore Biancorosso”

Progetto che, dopo la consegna delle prime tre stazioni di defibrillazione alla Pubblica Amministrazione, prevede l’acquisto di una quarta destinata al posizionamento in un altro punto strategico della nostra Città.

La serata inoltre offrirà modo al Club Biancorosso di illustrare modalità e tempistiche circa nuovi Corsi gratuiti di BLSD, organizzati in collaborazione con la scuola del 118 di Teramo, allo scopo di formare tutti i cittadini teramani interessati ad acquisire le competenze necessarie per l’uso del prezioso dispositivo salvavita.

Avremo inoltre piacere di presentare programmi e progetti futuri dell’Associazione, legati indissolubilmente alla passione per i nostri magici colori.

Read Previous

FOTO E VIDEO | FAIANO: AL VIA LA DEMOLIZIONE DI PARTE DELLA FRAZIONE DI MONTORIO

Read Next

INTERNATIONAL TUSCAN RALLY, OTTIMI RISULTATI PER I PILOTI TERAMANI