ROSETO DEGLI ABRUZZI – L’immagine è quella del fare, rappresentata dal gesto del “rimboccarci le maniche”, e ritrae un Mario Nugnes sorridente, come sorridenti sono i tanti giovani che in questi giorni hanno lavorato per apportare gli ultimi ritocchi alla sede che accoglierà simpatizzanti, sostenitori e cittadini desiderosi di conoscere il candidato sindaco e partecipare con le proprie idee al programma per una Roseto accogliente, attraente ed attrattiva.
Un comitato progettato e voluto da Mario Nugnes come uno spazio di co-working per fare di Roseto la città delle prospettive, capace di ospitare il maggior numero di persone in occasione di incontri tematici, momenti di formazione o come semplice punto di ascolto delle istanze della comunità.
Uno spazio civico luminoso e trasparente, in cui ognuno possa sentirsi libero di esprimere idee e dare il proprio contributo alla campagna.
L’appuntamento per il rituale del taglio del nastro è per domani, sabato 28 agosto, alle ore 18,00, in Vicolo Metauro, 7 – accanto la cartolibreria l’Arca.
Vi aspettiamo – Ufficio Stampa