MARTINSICURO – Sabato si è svolto l’incontro con l’Europarlamentare uscente On. Rosa D’Amato, candidata per il Gruppo dei Verdi/Alleanza libera europea nella circoscrizione sud alle elezioni europee del 8 e 9 giugno. Un momento di condivisione partecipata sulle priorità delle regioni del sud Italia da portare avanti nei prossimi cinque anni, e la tappa a Martinsicuro esprime la vicinanza e il filo diretto che si può avere con i nostri rappresentanti in Parlamento Europeo.
Nutrita partecipazione nonostante lo spostamento all’hotel Mediterraneo a causa della pioggia, hanno preso parte all’iniziativa anche le guide della riserva naturale regionale del Borsacchio.
Le consigliere Marta Viola e Simona, Lattanzi insieme al circolo Europa Verde Martinsicuro e Villa Rosa, esprimono sostegno per la candidatura di Rosa D’Amato visto il suo impegno costante e determinato sui temi della salute pubblica, della tutela ambientale e della sicurezza sul lavoro, strettamente legati tra loro.
Per un’Europa che investe in servizi fondamentali del vivere civile e non nell’industria bellica, un’Europa in cui i diritti delle donne e delle minoranze vengono rispettati, un’Europa dove si possa garantire futuro di pace e progresso sostenibile alle nuove generazioni.