GIULIANOVA – Il Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Germano Caramignoli, accompagnato dal Comandante Provinciale di Teramo, Colonnello t. ST Fabrizio Chirico, si è recato questa mattina in visita alla Caserma sede della Compagnia di Giulianova. Accolto con gli onori di rito dal Comandante del Reparto, Capitano Domenico Massimiliano Cerra, l’Alto Ufficiale ha incontrato i militari del Reparto, ai quali ha rivolto un indirizzo di saluto.

Successivamente, all’Ufficiale Generale è stata presentata un’analitica relazione, con la quale sono state illustrate le principali attività operative concluse e quelle attualmente in corso. Al termine della visita, il Comandante Regionale ha espresso il suo personale apprezzamento per la dedizione, il senso del dovere e il costante impegno profuso dalle Fiamme Gialle giuliesi nell’azione di servizio a garanzia della legalità economico-finanziaria sul territorio.

L’occasione è stata propizia anche per una cordiale visita di saluto da parte del Sindaco di Giulianova, Jwan Costantini. Il colloquio si è svolto in un clima di grande positività. Il Sindaco Costantini ha illustrato all’Ufficiale le peculiarità del territorio giuliese, elogiato l’operato degli uomini della GdF e rinnovato l’impegno ad una efficace e quotidiana collaborazione.