NOTARESCO – Prima gara interna del girone di ritorno per il S.N. Notaresco che torna a giocare al “Vincenzo Savini” di Domenica a distanza di ben 98 giorni. A causa dei vari rinvii dovuti a casi Covid, alla neve ed all’infortunio all’arbitro che non permise di iniziare il match contro la Vastese, infatti, l’appuntamento manca dallo scorso 22 Novembre quando fu disputato il recupero contro l’Aprilia Racing Club. Ospite dei rossoblù che sono in serie positiva da sette turni con due successi consecutivi che hanno permesso di agganciare il secondo posto, sarà l’Olympia Agnonese, compagine che è sul fondo della classifica al pari del Porto Sant’Elpidio ma decisa a risalire la china. In casa  Molisana è in atto una vera e propria rivoluzione di mercato con diversi arrivi e partenze nelle ultime settimane.
Ci aspetta una partita da affrontare con la massima concentrazione, determinazione ed umiltà – le parole di Massimo Epifani, tecnico del S.N. Notaresco – veniamo da una bella serie di risultati e vogliamo proseguire provando anche a migliorarci. E’ un match delicato sotto l’aspetto mentale e l’obiettivo è quello di disputare una grande partita per portare a casa i tre punti”.
Tecnico rossoblù che dovrà rinunciare agli infortunati Marcelli, Lattarulo e Colombatti con quest’ultimo che si è operato proprio nella giornata di ieri presso la clinica Pierangeli di Pescara dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato nel match di Genzano dello scorso 17 Gennaio. Torna a disposizione, dopo aver scontato la squalifica, Bianciardi.
Un solo ex nel confronto. Si tratta del centrocampista Lucio Boris Di Lollo che ha giocato, con la maglia rossoblù, la prima parte della stagione 2018/2019 totalizzando 11 presenze e ed 1 rete, nel derby contro il Pineto.
Il match di andata, disputato lo scorso 11 Ottobre, al “Civitelle” di Agnone, vide la vittoria dei rossoblù per 0-3 grazie alle marcature di Frulla, Mancini e l’autorete di Litterio.
Le porte dell’impianto, così come da disposizioni del D.P.C.M. del 24 Ottobre 2020, resteranno chiuse al pubblico. Il Dipartimento Interregionale consente la trasmissione delle gare in diretta in modalità live streaming sui canali web e social ufficiali di ciascuna società. Grazie a questa possibilità il match sarà visibile in diretta esclusivamente sulla pagina social Facebook della società all’indirizzo di seguito:
facebook.com/notarescocalcio2018. La gara S.N. Notaresco – Olympia Agnonese è in programma domani allo stadio “Vincenzo Savini” con inizio alle ore 14:30 e sarà diretta da Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia – Ufficio Stampa