TERAMO – Il Teramo si è radunato in un caldissimo pomeriggio di luglio, nel “deserto” del Bonolis: sulle pagine di tuttomercatoweb, la società biancorossa è però gettonatissima, considerando che tutti sono a conoscenza del fatto che la rosa sia più che incompleta. Circolano, pertanto diversi nomi: il primo riguarda il portiere ex Mantova, proveniente dalla Ternana, Andrea Tozzo, 29 anni, 195 cm. di altezza, 22 presenze a Mantova la stagione passata e 9 a Terni l’anno precedente. L’ultima stagione da titolare, escludendo quella in terra virgiliana, risale a 7 stagioni or sono (2014-’15) a Novara in C, con 38 presenze. Si fanno, poi, i nomi di tre ex della Casertana:

  • il centrocampista centrale Nicolas Izzillo, 27 anni, una vita sui campi della Lega Pro tra Ischia, Juve Stabia, Pisa e Avellino con circa 170 presenze complessive: la stagione scorsa 24 le presenze e 2 le reti;
  • l’attaccante 26 enne Simone Rosso, 30 presenze e due reti la stagiona passata tra Mantova e Casertana, dopo le 7 reti di Vercelli del 2018-’19;
  • il portoghese, 21 anni, anche lui attaccante, Ricardo Matos, 2 reti l’anno scorso, in 12 presenze, a Caserta, di proprietà dell’Ascoli.

Mentre redigiamo questo articolo giunge una nota della società che recita: “La Ss Teramo calcio ha il piacere di annunciare il rinnovo del contratto con il giocatore Nigel Kyeremateng, con scadenza al 30 giugno 2023 e opzione per un terzo anno“.

Intanto, con lo stadio Bonolis blindato in un giorno nel quale, normalmente, il calcio avrebbe dovuto far festa, c’è stato pure chi si è recato in loco. Si tratta di uno di quei tifosi che appartengono ad un mondo pallonaro “smarrito”, il quale, a distanza, dal Centro Commerciale, ha girato le immagini che vedrete… che con una festa sportiva hanno zero a che fare! Un autentico bunker, la casa del calcio teramano; da lì abbiamo comunque ricevuto, da pochi minuti, delle interviste al capitano Daniele Arrigoni e al DS Carlo Musa. Peccato siano autoprodotte: ekuonews non le pubblicherà.

VIDEO DEL 26 LUGLIO 2021: IL GIORNO DEL RADUNO BIANCOROSSO

https://youtube.com/shorts/st9g31Z_htQ?feature=share