CASTELNUOVO VOMANO (TE) – Prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di serie D con due nuovi ingaggi. Vestiranno la maglia neroverde i centrocampisti fuoriquota Vittorio Pincelli, classe 2001 cresciuto nel vivaio del Teramo del quale era capitano della Berretti nella scorsa stagione, e Luca Ciarrocchi, classe 2002, cresciuto nelle giovanili del Sant’Omero e già in orbita Castelnuovo la scorsa stagione, nella quale però è dovuto rimanere fermo a causa di un infortunio.
Non farà più parte della rosa del Castelnuovo Vomano, invece, l’esperto centrocampista Filippo Forò, per il quale il Responsabile dell’Area Tecnica, Claudio Cicchi, dichiara : “Dispiace che Forò non sarà più un giocatore del Castelnuovo Vomano, è un ragazzo che stimiamo e apprezziamo sia per le grandi qualità in campo che come uomo. Per questa stagione la società ha deciso di puntare su una linea prettamente giovane e, quindi, il suo profilo non rientra nel nostro genere di pianificazione, a carattere anche pluriennale. Lo ringraziamo per la bella stagione disputata e gli auguriamo di essere ancora protagonista in quella che sarà la prossima destinazione”.
Nella mattinata di ieri, inoltre, presso lo stadio Comunale di Castelnuovo, agli ordini di mister Guido Di Fabio e del Preparatore atletico Maurizio Di Renzo, la squadra ha svolto una seduta di test fisico-atletici al fine di affidare ad ogni giocatore una serie di esercizi personalizzati, per far sì che tutti arrivino pronti all’inizio della preparazione vera e propria, nei primi giorni di agosto – Ufficio Stampa Castelnuovo Vomano