TERAMO – Sacchi neri abbandonati in via Gelasio Adamoli a Colleatterato Basso da diverse settimane. La denuncia dei cittadini è riportata dal Consigliere Luca Corona che invita l’assessore all’ambiente  Martina Maranella e l’Assessore al decoro Valdo Di Bonaventura a far si che, come accaduto a San Nicolo’ a Tordino, si bonifichi l’area.

Sono già diversi mesi che queste buste nere sono depositate nell’area, tra l’altro rilasciando degli odori nauseabondi. Mi auguro che, come a San Nicolò, si possa bonificare l’area perché non esistono cittadini di Serie A e cittadini di Serie B.
Spero inoltre che queste situazioni possono essere sanate al più presto su tutto il territorio Comunale affinché si possa riportare il giusto decoro alle frazioni e ai quartieri completamente abbandonate a se stesse. Pensiamo anche allo sfalcio dell’erba: siamo arrivati quasi a Luglio e non è stato effettuato.
Colgo l’occasione di ringraziare i vari Comitati che autonomamente si sono adoperati per riportare un po’ di decoro nelle proprie frazioni