TERAMO – Si terrà domani 27 febbraio in corso San Giorgio presso il Lounge bar Ad Maiora l’incontro con i professori Giovanni Frajese endocrinologo, Alessandro Capucci cardiologo esperto in medicina dello sport, Giulio Maria Pedone oftalmologo, Anna Rita Iannetti Medico. Si discuterà circa l’opportunità di sottoporre bambini e donne in stato interessante alla cosiddetta vaccinazione anti-COVID e sui rischi di pericardite e miocarditi dichiarati da Ema ( european medicines agency) il 18 agosto del 2023.

La Asl di Teramo che ha riavviato la vaccinazione gli open day senza disporre ulteriori precauzioni, sarà per questo oggetto di una contestazione proprio in Circonvallazione Ragusa sotto la direzione Sanitaria.
Il Comitato #DifesaMinori che ha organizzato l’evento chiedendo la sospensione immediata della somministrazione del cosiddetto “vaccino anticovid” chiede cautela in particolare per la categoria pediatrica e delle donne in stato di gravidanza, ribadendo la necessità di continuare l’accertamento sui numeri delle morti cardiache improvvise tra i bambini e sulle complicanze della gravidanza.
Domenico Liberati
Segretario Generale
#DifesaMinori