GIULIANOVA, UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ: SABATO AL VIA IL 21° ANNO ACCADEMICO

GIULIANOVA – Cerimonia di inaugurazione sabato 27 ottobre al Kursaal, con inizio alle ore 17, del XXI anno accademico dell’Università della Terza età e del tempo libero.
Dopo i saluti delle autorità e della presidente dell’Uni Tre Nadia Potenza, verranno presentate le attività culturali, sociali e ricreative per l’anno accademico 2018/1019. Seguirà “I Sinfonici in concerto” con la partecipazione del soprano Sara De Flaviis.
Le lezioni dell’Università della Terza Età e del tempo libero, che si avvale del sostegno dell’Amministrazione comunale, Assessorati alle Politiche sociali e alla Cultura, si terranno come di consueto nell’Aula Magna della Scuola media “Bindi” di via Nievo, al Lido, ogni lunedì e giovedì dalle ore 16 alle 17. Le iscrizioni sono aperte a tutti, e non è richiesto alcun titolo di studio. Per informazioni e iscrizioni: Associazione “S. Liberovici” Onlus, cell. 340-75.36.635, mail: liberovici@gmail.com.

Read Previous

VIDEO | RICOSTRUZIONE, IL SINDACO D’ALBERTO PUNGOLA LA REGIONE: “INACCETTABILE DOPO 2 ANNI USR ABBIA METÀ DEL PERSONALE”

Read Next

FOTO E VIDEO | PINETO, LO STORICO PARCO CASTELLARO DI MUTIGNANO SI VESTE DI NUOVO