Basketball Teramo, riaperti i centri sportivi Campo della Cona e Palestra San Gabriele

TERAMO – Oggi riaprono i centri sportivi e anche noi siamo pronti a riaprire i cancelli ai nostri impianti, Campo della Cona e Palestra San Gabriele.

Lo facciamo in assoluta sicurezza per il nostro staff, i giocatori e le loro famiglie, rispettando minuziosamente i protocolli del governo, della regione integrandoli con il documento di valutazione rischi.

Abbiamo deciso di riaprire gli impianti della Palestra San Gabriele, solo in caso di pioggia, ma sopratutto del Campo di Calcio della Cona.

I nostri ragazzi, nei mesi di giugno e luglio, potranno svolgere in assoluta sicurezza la loro attività motoria individuale ed all’aperto.

Verrà sfruttato il campo di calcio in erba sintetica nella sua ampiezza al quale si aggiunge anche uno regolamentare da Basket con ben 4 canestri e la possibilità di accesso al parco fluviale.

In questa prima settimana ripartiranno tutti i gruppi dall’annata 2010 ai 2002 con ingressi naturalmente scaglionati: dopo alcuni giorni di “rodaggio”, tenendo sempre sotto controllo le direttive del governo, andremo a scatenare tutti i più piccoli nel nostro Centro Estivo da Giugno che ci vedrà impegnati per tutta l’ Estate.

Si tratta di un camp riservato alle annate dal 2015 al 2008 (nei prossimi giorni daremo più dettagli).

Read Previous

Coronavirus in Italia, le vittime salgono a 92 (+ 42) e i malati a 1.294 (+ 136): leggera flessione (- 137) dei guariti (1.502)

Read Next

Lega del Cane e Prolife insieme per l’adozione consapevole