GIULIANOVA – Halloween a Giulianova. Il 29, 30, 31 ottobre, bambini e adulti invitati in salita Montegrappa e nel parco Matteotti per tre giorni di musica e allegria. Nelle stesse date, mercatino per le vie del Lido.

Tre giorni da brivido ( o da paura) quelli organizzati, con il Patrocinino del Comune di Giulianova, da Ufg, in collaborazione con il ristorante “Nemo”.
Il 29, 30 e 31 ottobre prossimi, sulla salita Montegrappa e nel parco di via Matteotti, bambini ed adulti potranno trascorrere ore di svago e divertimento “a tema”.
A partire dalle 17, il truccabimbi e un’ animazione a tema distrarrà i più piccoli. Stand gastronomici proporranno vino e birra artigianale di produttori locali, arrosticini, panini con la salsiccia, patatine. Dalle 22, il programma sarà rivolto ai grandi. Stesso menù a disposizione e in più musica dal vivo con i Lucky Radio (sabato 29 ottobre), Panorama ( domenica 30), Antananavivo ( lunedì 31).
L’iniziativa, che inaugura il cartellone degli eventi autunnali ed invernali, mira a coinvolgere e rivitalizzare nuovi angoli della città, luoghi da riscoprire e vivere insieme.