ROSETO DEGLI ABRUZZI – “Dopo 4 anni di lavoro, di incontri e di attività, rappresentiamo un gruppo maturo formato da cittadini motivati a prendersi cura della propria Roseto e che da sempre si interessano delle vicende amministrative con l’attenzione del buon padre di famiglia, che ama in eguale modo il centro come le periferie”. E’ questo il messaggio di Gabriella Recchiuti segretario cittadino del gruppo di Casa Civica in vista delle prossime elezioni amministrative di Roseto. “Proprio il focus su tutti i quartieri e le frazioni rosetane – continua Recchiuti – caratterizza il nostro gruppo che ha nel suo programma una forte centratura sulle frazioni, sul territorio e  sullo sviluppo  urbanistico che dovrà promuovere una visione armonica di Roseto”.
Vincenzo Addazi, esponente di Casa Civica, aggiunge che “Il nostro prossimo obiettivo è di organizzare  incontri liberi e aperti  sull’intera area comunale: Cologna Spiaggia e Cologna Paese, Campo a mare, Voltarrosto, Santa Lucia e via via tutte le frazioni. Questo periodo di Covid non aiuta ma troveremo comunque una modalità che ci possa consentire di raccogliere le istanze degli abitanti dei singoli quartieri e frazioni che conoscono bene le problematiche del loro territorio. In questi anni grazie anche al nostro Capogruppo in Consiglio comunale Mario Nugnes abbiamo dato voce a tanti cittadini che ci esponevano le loro problematiche e che non avevano risposta dall’amministrazione e questo continueremo a fare perché non si può cercare il contatto con i cittadini solo in prosssimità delle elezioni”.
Gabriella Recchiuti lancia, quindi, un invito a tutti coloro che desiderano contribuire al progetto di rinnovazione di Roseto a partire dalle prossime elezioni. “Abbiamo bisogno di credere non in un sogno ma in un progetto concreto e realizzabile e questo si può fare solo attraverso i cittadini che in prima persona decidono di farne parte. Il nostro è un gruppo aperto, lontano dai vecchi schemi di partito, e vuole segnare la differenza a Roseto sulla  base di  persone competenti e motivate e  programmi attuabili con le prossime amministrative”, concludono i due rappresentanti di Casa Civica.