Europee, chiusa a Teramo la campagna elettorale del Popolo della Famiglia. La candidata Federica Lupi: “Vorrei una politica con valori cristiani”

TERAMO – La campagna elettorale europea del Popolo della Famiglia si è chiusa a Teramo questa mattina alle 11  in Piazza Martiri al Café Des Artistes, dove la candidata teramana Federica Lupi ha accolto amici, simpatizzanti e giornalisti in un tripudio di pasticcini e palloncini andati a ruba tra i bimbi presenti.

“Il primo punto del nostro programma europeo, é combattere la peste bianca della denatalità in Europa, che con 1,3 figli per donna é ben lontana dal tasso di sostituzione, e rischia di perdere la sua identità.

Il logo del Popolo della Famiglia suggerisce allegria e sorrisi di bimbi, e i palloncini sono più di un gadget: i bambini li adorano, e i più grandicelli li regalano ai fratellini rimasti a casa.

Vorrei una politica con valori cristiani, e vorrei che questi valori tornassero a costituire il cuore pulsante dell’Europa.

Non a caso, il nostro slogan elettorale é l’hashtag #ridiamouncuorealleuropa”

Read Previous

Riserva Borsacchio, appello al Comune per fermare ruspe: le Guide pronte a tutto

Read Next

Giulianova, Soldà sospende per 90 giorni il regolamento antirumore ma promette controlli stringenti contro la “malamovida”