ROSETO – Sono in arrivo in questi giorni nelle case dei cittadini rosetani centinaia di avvisi di ingiunzione al pagamento da dell’Ente.

<<Dopo le migliaia di multe recapitate dalla famigerata trappola del t-Red, una nuova tagliola nelle tasche dei Rosetani da parte dell’amministrazione Nugnes>> dichiara il capogruppo del Partito di Giorgia Meloni Francesco Di Giuseppe.

<<Continua la manovra di vessazione a danno di diversi cittadini che ci hanno segnalato l’arrivo di avvisi di ingiunzioni al pagamento relative alla TARI, multe non pagate ed IMU; molti di questi non opportunamente verificati con gli utenti costretti ad andare alla ricerca dei pagamenti effettuati e impossibilitati a relazionarsi con l’Ente a causa del malfunzionamento del centralino che persiste oramai da mesi.

In questo rimbalzo di disservizi e ossessiva ricerca di monetizzazione si vede il reale volto dell’amministrazione Nugnes. Travestiti da vero e proprio Grinch, guastafeste del Natale, continuano a mettere le mani nelle tasche dei Rosetani noncuranti del periodo complesso vissuto dalle famiglie dovuto ai vari rincari>> conclude Di Giuseppe.