CITTA’ SANT’ANGELO – Ancora code chilometriche sull’autostrada A14 a causa dei restringimenti di carreggiata conseguenti al sequestro dei viadotti. Traffico intenso, come per tutto il weekend – giorni dell’esodo di Natale – in direzione sud. Al momento Autostrade per l’Italia segnala in Abruzzo sette chilometri di coda tra Roseto e Pescara Nord e
due chilometri tra Pescara Ovest e Pescara Sud, mentre nelle Marche si registrano otto chilometri tra Fermo e Grottammare, tre tra Porto Sant’Elpidio e Fermo e due tra Grottammare e San Benedetto del Tronto.
Sempre come conseguenza dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria, chiusa la stazione di Roseto degli Abruzzi (Teramo) in uscita per chi proviene da nord e in entrata per chi è diretto verso nord. Il casello è bloccato dal 7 dicembre, a seguito del provvedimento di sequestro delle barriere bordoponte di entrambe le carreggiate del viadotto SS150 del Vomano, per la presenza ravvicinata delle rampe di accelerazione e decelerazione con il viadotto stesso.
Monitora la situazione viabilità il Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant’Angelo (Pescara). (ANSA).