ROSETO DEGLI ABRUZZI – Al via questa sera “Dillo a Rosaria”, il tour che vedrà la candidata sindaco di Libera Coalizione Progressista, Rosaria Ciancaione, incontrare quotidianamente (ad eccezione di domenica 29 agosto) fino al 1°settembre i cittadini dell’intero territorio di Roseto degli Abruzzi, in vista delle prossime elezioni amministrative fissate per il 3 e 4 ottobre prossimi. “Una bella opportunità per ritrovarsi, guardarsi in faccia ed ascoltarsi, rimettendo la persona al centro di ogni scelta per una vera partecipazione attiva”, dichiara la candidata.

Appuntamento alle ore 21 sul lungomare di Cologna Spiaggia, all’altezza del Lido Lo Squalo, per il primo confronto con i residenti, che avranno così l’occasione di conoscere meglio e chiacchierare con la leader della coalizione sostenuta da Movimento 5 Stelle, partito Europa Verde e dalle liste civiche ‘Un’Altra Idea di Roseto 21.0’ e ‘Roseto Progressista e Coraggiosa’. “Un gruppo coeso e affiatato – spiega Ciancaione – unito per realizzare un progetto comune mirato alla guida della città, ma soprattutto a garantire un futuro migliore alla comunità rosetana”.

Domani sarà poi la volta di Campo a Mare, mentre mercoledì è in programma un incontro al teatro all’aperto di Cologna Paese. Nei giorni successivi il giro del territorio cittadino proseguirà a San Giovanni/Casale, Montepagano, Roseto e Santa Lucia, con l’ultimo raduno previsto mercoledì 1°settembre al campo polivalente di Santa Petronilla.

La serie di incontri è stata anticipata venerdì scorso da ‘Punto d’incontro con il M5S’, che ha visto la partecipazione sul lungomare di Roseto della deputata del Movimento Valentina Corneli, oltre che della candidata sindaco Rosaria Ciancaione e di altri esponenti della Libera Coalizione Progressista.

“L’occasione è stata utile per tanti rosetani: un bel momento di ascolto e di confronto anche in funzione del completamento del programma”, conclude la candidata Sindaco.