TORTORETO – Torna sabato 24 e domenica 25 agosto Tortoreto Comix, a Tortoreto Lido sul Lungomare Sirena.
Giunge così alla sua seconda edizione lo spin-off estivo di Teramo Comix dedicato alle famiglie, che anche in vacanza non sanno rinunciare alla voglia di fumetti, board games e divertimento in puro stile Teramo Comix.
Anche quest’anno l’Associazione Culturale Altrimondi, grazie al contributo fondamentale dell’Amministrazione Comunale di Tortoreto e all’interessamento diretto dell’Assessore Giorgio Ripani, riproporrà l’appuntamento estivo con Tortoreto Comix sul Lungomare Sirena, tra il Parcheggio Carducci e il Lido Marconi.
Dopo il successo della prima edizione quest’anno Tortoreto Comix è ancora più grande, per la gioia di grandi e piccini. Si parte dalla riproposizione dell’Area Lego, ancora più ricca, dove i partecipanti potranno realizzare dal vivo le costruzioni della propria fantasia e cimentarsi nel contest “Lego JUNIOR”, nuovi stand dedicati ai gadget, la presentazione delle novità editoriali in fatto di romanzi fantasy e fumetti e la possibilità di incontrarne gli autori, lo spazio dedicato alla realtà virtuale e, realizzata appositamente per l’occasione, la Casa delle Meraviglie, l’escape room a misura di famiglia, che metterà alla prova i più piccoli, nel tentativo di salvare il mondo virtuale dalla scomparsa di YouTube!
Due giorni di animazione e divertimento all’interno del già ricco programma estivo del Comune di Tortoreto, due serate per tuffarsi nel colorato mondo dei fumetti e dei giochi, nei giorni di sabato e domenica a partire dalle ore 19.00.
Vi aspettiamo tutti, sabato 24 e domenica 25 agosto, sul Lungomare Sirena a Tortoreto Lido!

Associazione Culturale Altrimondi