TERAMO – Inizia nel migliore dei modi la stagione della Maxi Coal Teramo. La compagine abruzzese supera il Parma al Pala San Nicolò ed ottiene i primi due punti del campionato. Prima fase di gioco contratta caratterizzata dalle poche realizzazioni, il punteggio dopo ben 15’ era fermo sul 3-1 in favore dei padroni di casa. Arriva la svolta, Fonti butta nella mischia Giampietro che da alla squadra velocità e fisicità in attacco.

Una difesa coriacea e un Collevecchio monumentale, contribuiscono a dare una piega decisamente diversa al match, la Lions preme sull’acceleratore e si trova a condurre con il punteggio di 7-2. Si rifà sotto il Parma, gli avversari non ci stanno ad alzare bandiera bianca, approfittano di qualche distrazione di troppo dei Lions ed accorciano il divario, punteggio sul 7-4 Nel momento di difficoltà Murri accende finalmente i motori, in ombra fino a quel momento il n. 8 biancorosso inizia fare quello che gli riesce meglio, Goal! La prima frazione di gioco si chiude con la Lions in vantaggio con il punteggio di 11-6.

Ripresa in discesa per i padroni di casa, che continuano a macinare gioco incrementando il vantaggio, impedendo di fatto agli avversari di poter rientrare in partita. Fonti con il risultato dalla propria parte può finalmente ruotare tutti gli effettivi in campo. Al termine dei sessanta minuti il punteggio si ferma sul 26-15 e la Lions Teramo può festeggiare i primi due punti della nuova stagione. Messa in archivio la prima vittoria stagionale, la squadra è già tornata al lavoro in vista della prima trasferta stagionale, la Lions Teramo, nel prossimo turno di campionato sarà impegnata in trasferta sul campo del Nuoro – Ufficio Stampa Lions Handball Teramo