TORTORETO – Non trova il posto in un ristorante, litiga con il proprietario e, alteratosi, ribalta un tavolo e poi fugge. Rintracciato dai carabinieri viene denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e arrestato, poiché su di lui pendeva un ordine di carcerazione del Tribunale di Vicenza, per guida in stato di ebrezza.

Una serata movimenta quella vissuta ieri sera da un albanese di 43 anni (A.V) che si era recato in un noto locale di Tortoreto paese per cenare; non trovando posto ha prima avuto un battibecco con il titolare e poi ha ribaltato un tavolo, fuggendo. Il proprietario ha immediatamente  allertato il 112: sul posto si è recato il radiomobile di Alba Adriatica che di lì a poco lo ha rintracciato.

L’albanese, alla vista dei militari dell’Arma, ha avuto un diverbio anche con loro. Da un rapido controllo è emerso che sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione di 25 giorni per il reato di guida in stato di ebrezza risalente al 2008, a Vicenza. I Carabinieri lo hanno allora ammanettato e portato nel carcere di Vasto. Per lui anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.