CORROPOLI – Resta tutto da chiarire il giallo legato alla morte di una donna di 59 anni, trovata senza vita in casa, nella serata di ieri, in contrada Accattapane.

L’allarme è stato dato dal marito che, rientrando in casa, ha trovato la moglie priva di vita, riversa a terra e con una grossa ferita al mento. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna, casalinga e madre di due figli. Per tutti i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica e della provinciale di Teramo.

Tutta da verificare la causa della morte e se ci sia correlazione con le ferite rinvenute sul corpo della donna, C.V. di origine calabrese ma residente da anni a Corropoli.

I primi rilievi, compiuti alla presenza del pm Davide Rosati e dell’anatomopatologo Giuseppe Sciarra, sembrano escludere l’ipotesi violenta.

In ogni caso è stata disposta l’autopsia che verrà effettuata, con ogni probabilità, nella giornata di domani, nell’obitorio dell’ospedale  Mazzini di Teramo, per accertare l’origine del decesso.