TERAMO – Sono giunti alle fasi finali i Campionati di Tennis Tavolo della Regione Abruzzo, dove la Asd Energia New Tennis Tavolo Teramo del Prof. Guido Gambacorta ha ottenuto lusinghieri risultati. In Serie D1 un ottimo Terzo Piazzamento, ottenuto dal Capitano G. Ippoliti, con i suoi atleti P. Di Dionisio, E. Angelotti , C. Picone, V. Gentile, M. Mate’, con la possibilità di ripescaggio nella categoria superiore.

In Serie D2, dopo l’ottimo secondo posto nella regular season, la speranza di promozione degli alfieri biancorossi si è spenta sabato scorso vs la più esperta compagine di Guardiagrele, cui vanno i nostri complimenti, che ha vinto con il risultato di 5-2. Da segnalare che sui tavoli Blue di Guardiagrele, ha fatto il suo esordio il 70enne Ing. Corrado Foglia, autore di una ottima performance. Inoltre un plauso per la crescita Strategica-Mentale del nostro Andrei Smadoi contro Players più esperti. Ancora due meritati punti, sono stati ottenuti dal capitano Crescenzo Allegretto, vs due ostici avversari, con la terza partita persa sul filo del punto.

“La nostra Società Asd Energia New Teramo, continua la propria attività pongistica nei locali della palestra Scuola Noè Lucidi Teramo, dove vi aspetta gratuitamente ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19 in poi – si legge nella nota ufficiale dell’Associazione -. Gli atleti continuano l’attività pongistica, in vista del prossimo impegno di Coppa Abruzzo a Città Sant’Angelo del 19 Maggio prossimo. Inoltre, oltre ad essere iscritti ai Campionati Master e Italiani di Riccione (Maggio- Giugno), parteciperanno ai Campionati Mondiali Veterani, che per la prima volta si svolgeranno in Italia –  Roma luglio 2024″.