CAMPLI – Ieri mattina 21 Marzo 2019 e? stato firmato il contratto per l’affidamento di alcuni locali del Comune di Campli, siti nella frazione di Sant’Onofrio, al Comitato di Teramo della Croce Rossa Italiana.
I locali, oggetto di profonda ristrutturazione e adeguamento alle attuali normative di settore, saranno presto adibiti a nuova sede operativa.
“Un altro obiettivo e? stato raggiunto dal Consiglio Direttivo del Comitato di Teramo e dal suo Presidente Raoul POMANTI”, si legge nella nota dell’associazione,
“Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale uscente di Campli che si e? impegnata per trovare i finanziamenti e ad effettuare i lavori in breve tempo, al Commissario Prefettizio Dott. Adolfo VALENTE per aver portato a compimento l’idea di far nascere, nella popolosa frazione, un nuovo polo a servizio dei cittadini dedicato al sociale e al Volontariato”.
Dopo l’inaugurazione, avranno subito inizio i corsi di formazione per Volontari della Croce Rossa Italiana e i successivi corsi di specializzazione relativi ai numerosi ambiti in cui la C.R.I. quotidianamente opera.