CITTA’ SANT’ANGELO – Ancora code chilometriche sull’autostrada A14 nel weekend prima di Natale a causa dei restringimenti di carreggiata conseguenti al sequestro dei viadotti. Traffico intenso, in particolare in direzione sud.
Al momento Autostrade per l’Italia segnala, nelle Marche 13 chilometri di coda tra Loreto e Fermo, 6 km tra Fermo e Grottammare e 4 km tra Grottammare e San Benedetto del Tronto; in Abruzzo 5 km tra Roseto degli Abruzzi e Città Sant’Angelo, 3 km tra Pescara Ovest e Pescara Sud e un chilometro tra Lanciano e Val di Sangro.

Sempre come conseguenza dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria, chiusa la stazione di Roseto degli Abruzzi (Teramo) in uscita per chi proviene da nord e in entrata per chi è diretto verso nord. Il casello è bloccato dal 7 dicembre, a seguito del provvedimento di sequestro delle barriere bordoponte di entrambe le carreggiate del viadotto SS150 del Vomano, per la presenza ravvicinata delle rampe di accelerazione e decelerazione con il viadotto stesso. (ANSA)