Calcio, Teramo: questa è la tifoseria del Diavolo!

TERAMO – “Anche ora che non ci siamo… chi dimostra sacrificio, sudore e impegno, merita il nostro sostegno: avanti Diavolo“. Questa è la risposta di chi ama il Teramo Calcio a prescindere dai risultati e dalle categorie: lo abbiamo sottolineato tutti, da tempo, ed i tifosi lo condividono. Questa squadra è amata soprattutto perché dà tutto quanto, in campo, ed è davvero una “maledizione” il non poterla seguire ed incitare come meriterebbe. E’ bene che tutti i biancorossi sappiano, però, che la città è con loro, per merito loro e del loro mister, per merito dell’intero staff, nessuno escluso, e anche per merito di chi qualche errore di troppo l’ha commesso, in passato. Che non sia soltanto una bella parentesi; fate in modo che questa fase caratterizzi non soltanto il presente, ma anche il futuro biancorosso: Avanti Diavolo!

Nota della società: i convocati per Terni

Dopo la rifinitura mattutina, mister Paci ha comunicato i convocati per la trasferta di campionato con la Ternana (confermato l’orario delle 17:30), in programma domani, domenica, allo stadio “Liberati”, valevole quale dodicesima giornata del girone di andata.
Infortunato Lasik, non convocato Minelli.
Anche l’ultimo giro di tamponi anti-Covid19, intanto, è risultato essere negativo per l’intero Gruppo squadra.

Di seguito la lista completa dei 23 convocati:
PORTIERI: 22 Lewandowski, 1 Valentini.
DIFENSORI: 24 Celentano, 23 Diakite, 27 Di Matteo, 33 Iotti, 26 Piacentini, 5 Soprano, 3 Tentardini, 4 Trasciani.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 10 Bombagi, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 7 Mungo, 21 Santoro, 28 Viero.
ATTACCANTI: 25 Birligea, 32 Bunino, 36 Gerbi, 11 Pinzauti – Ufficio Stampa

Read Previous

Calcio D, il SN Notaresco riparte con l’Aprilia e punta deciso alla vittoria

Read Next

Post-sisma 2016, pioggia di milioni anche su Teramo: domande più semplici entro il 30 novembre