TERAMO – Attilio (ma per tutti è Dino) Di Stefano, 57 anni, originario di Cupello e pescarese di adozione, è corso in soccorso del Castelnuovo Vomano che ha rischiato di non iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza abruzzese, risolvendo ogni problematica in tempo utile, intorno alle ore 20:00, nella serata di ieri.

Di Stefano gestisce Case di Riposo ma si occupa anche di altro e, soprattutto, ama il calcio, tant’è che alle spalle ha un’esperienza calcistica importante maturata a Civitanova Marche, in Serie D (con salvezza conseguita – ndr-), risalente ad una decina di anni or sono, quando il suo nome circolò negli ambienti vastesi, senza mai approdare ad una risoluzione, anzi iniziò da quella estate l’era Bolami.

Da ieri, invece, potrebbe essere iniziata quella di Attilio “Dino” Di Stefano a Castelnuovo Vomano; per quanto di nostra conoscenza ha acquisito l’intero pacchetto delle quote sociali. Non ci è stato possibile ascoltare dalle sue parole le primissime impressioni, ma ci sarà tempo e modo per farlo.

In bocca al lupo, presidente!