Il Circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Roseto degli Abruzzi ringrazia con una nota il Presidente della Provincia e la sua squadra.

<<Dopo anni di denunce da parte del nostro circolo, intervenuto più volte per segnalare le criticità e i pericoli di una delle arterie più trafficate della nostra Città e puntualmente inascoltate dalla passata Giunta Provinciale di centrosinistra,  le nostre richieste vengono finalmente soddisfatte>> dichiara Francesco Di Giuseppe coordinatore comunale di Fratelli d’Italia.

<<Sono infine cominciati i lavori di ripavimentazione del manto stradale nei tratti più danneggiati, lo sfalcio erba e decespugliamento delle banchine e scarpate lungo la S.P. 19 che proseguiranno con il rifacimento della segnaletica orizzontale presso gli incroci con le strade secondarie e con la sistemazione dei guard rail e della segnaletica verticale.

Fondamentale lo sforzo che il Presidente Di Bonaventura ha fatto assieme alla sua squadra per reperire i fondi necessari con un certosino lavoro di tagli, rimodulazione della spesa e risparmi di gestione. Lavoro davvero encomiabile così come l’ascolto da parte dell’ente provinciale, un ringraziamento in particolare va al neo consigliere di FDI Luca Frangioni, per aver recepito le criticità e le più urgenti necessità per il territorio rosetano.

Quando ad amministrare è il centrodestra la cura e l’attenzione nei confronti del cittadino è evidente e garantita a differenza di quanto avviene, come nel caso del nostro Comune, quando ad amministrare è la sinistra: rinchiusa nei palazzi e lontana dalla gente>> conclude Di Giuseppe.