FOTO e VIDEO | Cambia il Teramo Calcio: Giovanni Palma è socio al 49% … per adesso

Ce lo aveva preannunciato, ieri, nell’intervista: “…domani sarò a Teramo“: non ci aspettavamo, però, che oggi potesse già parlare del Teramo anche suo, preannunciandone l’ingresso in società con la carica di Amministratore Delegato e con una quota che, inizialmente, oscillerà dal 49 al 50% (solo per questioni tecniche). La prossima settimana ci sarà il rogito e, subito dopo, la conferenza stampa. Queste le prima dichiarazioni del neo socio Giovanni Palma.

ASCOLTA GIOVANNI PALMA

Nota stampa della società

La S.s. Teramo Calcio rende noto che dall’incontro odierno tenutosi tra il Presidente Luciano Campitelli e l’avvocato Giovanni Palma, è stato raggiunta un’intesa di massima tra le parti, per l’ingresso in società del legale di origini campane.
Palma, noto cassazionista ed esperto di diritto tributario, con studi professionali distribuiti sia in Italia che all’estero, ha ricoperto nell’attuale stagione il ruolo di vice-presidente della S.s. Juve Stabia.
I termini dell’accordo verranno illustrati mercoledì prossimo, 29 maggio, alle ore 12, all’interno di una conferenza stampa pianificata allo stadio “Bonolis”, alla presenza della rinnovata compagine societaria, successiva all’appuntamento mattutino già stabilito presso uno studio notarile, per definire il passaggio delle quote societarie.

 

Read Previous

Teramo, il saluto del Sindaco al Com. dei Vigili del Fuoco Romeo Panzone

Read Next

Provinciale 45/d Senarica-Piane Vomano: la Regione stanzia 200mila euro per l’intervento di sistemazione della frana