Breaking News :

Confindustria, a Teramo il Convegno su “Gentilezza: la qualità che trasforma la Leadership”

Si svolgerà il prossimo giovedì 23 Maggio il Convegno su “Gentilezza: la qualità che trasforma la Leadership””, organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo e Confindustria Teramo, in collaborazione con l’Università di Teramo e l’Ordine degli Ingegneri di Teramo.

L’evento si terrà presso la sala Convegni di Confindustria Teramo in Località S. Atto – Zona Servizi, a partire dalle ore 16:00.

Il tema centrale dell’evento riguarda le modalità di costruzione di un gruppo coeso per ottenere il meglio dai propri collaboratori, di come riuscire ad essere bravi leader per imparare a governare le relazioni e quindi saper conciliare autorevolezza e gentilezza per ottenere il massimo da dipendenti e collaboratori.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del Vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Franco Bucciarelli, oltre a Giammaria de Paulis, di Confindustria Abruzzo e alla Consigliera dell’Ordine degli Ingegneri, Roberta Ruggeri. Sono previsti importanti interventi da parte di esperti relatori del mondo universitario e dell’impresa quali il prof. Adolfo Braga, il dott. Andrea Grelli e l’Ing. Frans Hysa.

L’appuntamento rappresenta un’importante occasione di crescita per il nostro sistema associativo, per gli imprenditori, per i consulenti e per chiunque debba collaborare con altre persone.

Tali eventi hanno l’obiettivo di fare un punto su un tema sempre più centrale, quello della gentilezza, come strumento fondamentale, riconosciuto a livello mondiale, per la definizione della leadership e per l’efficacia del proprio gruppo di lavoro al fine di creare un team aziendale vincente.

Read Previous

Decreto Crescita, Gaetano Stio (Gruppo NSA): Gli imprenditori dovrebbero essere liberi di optare per la scelta migliore

Read Next

Sabato e domenica raccolta alimentare dei Lions: donati 1.069,839 Kg di alimenti e prodotti per l’igiene