TERAMO – L’associazione ARACI (Associazione Rotariana Auto Classiche Italia) ha consegnato, nel pomeriggio del 19 dicembre 2022, buoni spesa all’Unione dei Comuni della Val Vibrata destinati alle famiglie bisognose del territorio. La somma è il service di solidarietà che l’associazione ha inteso realizzare in occasione dell’evento abruzzese, come tutti i progetti di tours e raduni che si svolgono in campo nazionale ed internazionale, denominato V Tour d’Abruzzo organizzato dall’ARACI e che si è svolto nel mese di settembre 2022 percorrendo mete della provincia di Teramo e dell’Aquila.

La consegna è stata effettuata al Presidente dell’Unione dei Comuni con la giunta dei Sindaci dei territori comunali vibratiani, dal Presidente del Rotary Teramo Nord Centenario, Claudio Del Moro con il nostro rappresentante del Governatore, Gaetano Luca Ronchi. I buoni spesa, quale service di solidarietà del V tour d’Abruzzo, verranno assegnati dagli amministratori con il supporto degli assistenti sociali.

Ulteriore iniziativa dell’ARACI che si è sempre prodigata verso il sociale ed i bisogni della collettività le cui criticità meritano adeguata attenzione soprattutto nell’attuale contesto temporale di crisi economica e disagio sociale.