ABRUZZO MTB CUP: ABBONAMENTI AL VIA CON LA PROMOZIONE NATALIZIA FINO AL 6 GENNAIO 2019

Sono sempre otto gli appuntamenti dell’Abruzzo Mtb Cup da aprile a settembre 2019: con sei edizioni alle spalle, il circuito abruzzese di riferimento della mountain bike (marathon e granfondo) ha mutato nel tempo la propria struttura, crescendo e migliorando nella qualità fino a trasformarla in una competizione di livello extra-regionale alla pari di altri circuiti blasonati del Centro Italia.

Altro piccolo ritocco nel calendario dopo lo scambio di date tra le gare di Aielli e Campo di Giove: causa problemi di autorizzazioni comunali, Moscufo e Pescasseroli anticipano di una settimana (rispettivamente al 7 aprile e al 7 luglio).

In pieno letargo autunnale ed invernale, è tempo di campagna abbonamenti: fino al 6 gennaio 2019 si può aderire alla promozione natalizia di 120 euro (individuale) e di 160 euro (per squadra).

L’abbonamento cumulativo è rivolto a quelle società che intendono abbonare al circuito atleti che non potranno assicurare la propria presenza a tutte le gare. Quindi si lascia piena libertà di scelta alla società l’iscrizione dei propri tesserati ma sarà obbligata di fornire agli organizzatori delle singole manifestazioni, l’elenco contenente i dati dei nominativi inseriti nell’abbonamento società che parteciperanno alla gara entro il giovedì precedente.

Gli abbonati hanno il diritto all’ingresso in prima griglia amatoriale ed avranno l’iscrizione automatica su Fattore K FCI da parte dell’organizzatore salvo diversa comunicazione da parte dell’interessato.

Il versamento dovrà essere fatto attraverso una ricarica sulla seguente Postepay (nr. 5333 1710 5729 2746 Intestata a: PAOLO FESTA C.F. FSTPLA75E17C632I) oppure tramite bonifico bancario (IBAN IT36F0760105138278090478091 intestato a PAOLO FESTA C.F. FSTPLA75E17C632I) trasmettendo a mezzo mail la ricevuta di tale pagamento a paolof75@gmail.com e per conoscenza gianluca_cola@yahoo.it con la causale di pagamento abbonamenti circuito Abruzzo Cup 2019. Sulla mail si dovranno indicare i nominativi, con società di appartenenza, codice società, numero di tessera ed anno di nascita.

Per tutte le categorie agonistiche l’iscrizione è gratuita. Il costo dell’iscrizione comprende il chip a perdere (senza cauzione o noleggio), ristoro, pasta party, spogliatoi, lavaggio bici, servizi igienici e docce.

IL CALENDARIO

– Moscufo 7 aprile 2019: Granfondo Tour Degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci (Asd Bikenergy)

– Sant’Eufemia a Majella 19 maggio 2019: Granfondo Majella Morrone (Asd Functional Fit)

– Scanno 2 giugno 2019: Marathon degli Stazzi (Mtb Scanno)

– Aielli 9 giugno 2019: Sirente Bike Marathon – Ana Aielli (Avezzano Mtb) campionato italiano FCI Marathon

– Castel del Monte 23 giugno 2019: Marathon Castel del Monte (Bike Team Bucchianico)

– Campo di Giove 30 giugno 2019: Granfondo di Campo di Giove (Bike Shock Team)

– Pescasseroli 7 luglio 2019: Granfondo Mtb del Parco Nazionale D’Abruzzo (AS Pescasseroli)

– Collarmele 22 Settembre 2019: I Sentieri dei Lupi (Asd Collarmele Mtb)

Read Previous

VIDEO | CAVATASSI È RIENTRATO IN ITALIA. RICEVUTO OGGI POMERIGGIO A MONTECITORIO E ALLA FARNESINA

Read Next

BCC ADRIATICO TERAMANO, ANNUNCIATA L’ADESIONE AL GRUPPO BANCARIO COOPERATIVO ICCREA