MARTINSICURO, NASCONDE 35 GRAMMI DI EROINA NELL’ARMADIO: ARRESTATO 21ENNE

MARTINSICURO – Ad insospettire i Carabinieri del Reparto Operativo di Teramo, impegnati in servizi di controlli del territorio in orari notturni, nelle prime ore del mattino è stato un anomalo andirivieni in un appartamento a Villa Rosa da parte di persone già note alle forze dell’ordine per l’assunzione di sostanze stupefacenti.

I militari, in collaborazione con quelli della Stazione di Martinsicuro, hanno pertanto deciso di controllare l’abitazione e una volta entrati nell’appartamento di L.C.M., ventunenne con precedenti per reati contro la persona e in violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare.

Nella camera da letto, in un borsellino da donna nascosto in un armadio, i Carabinieri hanno rinvenuto 35 grammi di eroina, 10 dei quali già confezionati in dosi pronte per la cessione.

Sulla base di quanto accertato l’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domattina.

Read Previous

FOTO | SCARPETTE ROSSE ALLA VILLA COMUNALE: UN MONUMENTO NON SOLO PER LE DONNE

Read Next

REGIONALI, PROSEGUE LA COSTITUZIONE DEI “COMITATI CIVICI DI STEFANO PRESIDENTE”: 170 GIÀ CREATI