A Monza con un Teramo “incerottato”?

No: in realtà sarà privo di un solo titolare certo, che è Proietti (si spera che la stupidaggine di Rimini resti fine a se stessa).

In fondo Altobelli, in una ipotetica scala “gerarchica”, viene dopo i due titolari inamovibili Caidi e Speranza e lo stesso Di Renzo, ad oggi, e ancor di più con il 3-5-2, un posto da titolare in squadra non se lo è ancora guadagnato.

Gomis? Prima o poi tornerà disponibile a tempo pieno, ma con tutto l’affetto e la simpatia che nutriamo nei suoi confronti, come si potrebbe non considerare Lewandoswki il numero 1, oggi?

Crediamo che l’unico dubbio sull’undici base, pertanto, riguardi Ventola, nel senso che l’ex pescarese dovrebbe esserci: si vedrà se a fargli spazio sarà Mastrilli oppure Fiordaliso, visto che Piacentini sarà confermatissimo nel pacchetto difensivo centrale dei tre.

Il Monza.

Prima o poi sarà protagonista.

Ovviamente auguriamo loro di non ritrovarsi proprio contro il Teramo, che sul piano squisitamente tecnico gli è inferiore, anzi, auspichiamo che la striscia negativa dei 2 punti raccolti (sui 12 disponibili) nelle ultime 4 gare, si protragga.

Paradosso del calcio, i brianzoli hanno perso “verve” proprio dall’acquisizione del 100% delle quote sociali da parte di Silvio Berlusconi!

Per Monza partono in 21, anche il secondo portiere Pacini, infatti, ha dato forfait per uno stato influenzale.

Questo l’elenco: PORTIERI: Lewandowski, Natale. DIFENSORI: Caidi, Fiordaliso, Mantini, Mastrilli, Piacentini, Speranza, Ventola, Vitale. CENTROCAMPISTI: De Grazia, Persia, Ranieri, Spighi, Zenuni. ATTACCANTI: Bacio Terracino, Barbuti, Cappa, Fratangelo, Piccioni, Zecca.