TORTORETO – E’ ancora chiusa l’area camper di via Napoli a Tortoreto. Nonostante una gara vinta recentemente da una ditta di Lecce, con tanto di affidamento dell’incarico da parte del Comune, anche nello scorso week end l’area è rimasta chiusa, creando un disservizio e non un bella immagine turistica per la cittadina costiera teramana.

Stamane, in una conferenza stampa del gruppo Obiettivo Tortoreto, si è fatto il punto della situazione. “L’area purtroppo non risulta attrezzata e questo crea un problema alla stessa ditta vincitrice dell’appalto, ha detto Adriano Cavatassi, presidente del gruppo – perché da quello che si evince nel bando di gara erano altre le condizioni“. Insomma se l’area attrezzata non apre è perché mancano contatori e il resto delle attrezzature che invece sarebbero state garantite nell’appalto. “Il rischio è che possa profilarsi un contenzione con il Comune“, ha ribadito Cavatassi.
Stamane in conferenza stampa erano presenti anche il capogruppo Domenico Di Matteo e la Consigliera Thea Petrini  di Obiettivo Tortoreto e Tonino Di Lorenzo. E’ proprio Di Matteo ad incalzare in merito al danno d’immagine per Tortoreto ed il suo turismo. “Una cattiva pubblicità in quanto abbiamo visto tanti camperisti in questi giorni. Il Sindaco Piccioni deve dirci come vuole risolvere questa situazione“.