Breaking News :

Incarico compagno Vice Sindaco Giulianova, Fratelli d’Italia rincara la dose: abbiamo colpito nel segno

GIULIANOVA – Controreplica del circolo giuliese di Fratelli d’Italia sulla vicenda dell’affidamento di un incarico tecnico da parte degli uffici comunali al compagno della vice sindaco di Giulianova Lidia Albani. Dopo la nota di risposta della stessa vice sindaco non si è fatta attendere la replica di Fratelli d’Italia che affonda ancora una volta:
“Fratelli d’Italia non deve e non ritiene di dover chiedere scusa a nessuno. Non abbiamo messo in discussione la professionalità dell’ingegner Calvarese ma solo l’opportunità di affidargli un incarico tecnico per il Comune dove la compagna ricopre la carica di Vice sindaco ed Assessore. Le determine vengono fatte dopo l’accettazione orale dell’incarico.

Non possiamo pensare che dall’ufficio tecnico del Comune di Giulianova venga assegnato un incarico senza aver fatto le opportune verifiche, cosa che in questi casi sono d’obbligo.

Ribadiamo che abbiamo poco da imparare da queste persone che cercano di salvare le evidenti azioni inopportune dopo essere stati scoperti.
Poteva rinunciare a priori l’ingegnere e non soltanto ieri quando la notizia era stata resa nota in città!

Ringraziamo per la profonda attenzione di tutti, anche del Sindaco, ma siamo certi di aver colpito nel segno”.

 

Fratelli d’Italia Giulianova

Read Previous

PD, Manola Di Pasquale eletta Presidente regionale

Read Next

Calcio D, il S.N. Notaresco ufficializza l’ingaggio di due giovani portieri classe 2000: Francesco Colantonio e Roberto Scuccimarra