NEL CARTELLONE DEL NATALE TERAMANO TANTI EVENTI CON LA RASSEGNA MUSICALE CURATA DAL MIT – MUSICA INEDITA TERAMANA

TERAMO – Sono tanti gli appuntamenti in programma con la rassegna di musica nel cartellone del Natale, curata dal MIT, musica inedita teramana. Ecco le date dei concerti che si terranno a Piazza Sant’Agostino.

20 Dicembre, ore 20.00
Tangram.

E’ un progetto musicale nato nel Settembre 2015, Grazie al variegato background artistico dei singoli componenti Tangram propone un mix di Alternative Funk e Desert R&B caratterizzato da melodie accattivanti alternate a momenti più intimi.

21 Dicembre, ore 20.00
Wide Hips 69 e Bittercocks.

La garage rock band femminile e abruzzese insieme al gruppo alternative rock teramano nato nel 2015.

28 Dicembre, ore 20.00
Francesco Sbraccia.

Nel 2014 pubblica i primi brani, seguiti dall’EP in inglese “No Worries” le cui date promozionali hanno incluso aperture a Giuliano Palma e Andrea Appino. A gennaio 2018 è uscito su Youtube il video del primo singolo in italiano “La tua qualità”, che sarà presente nell’LP “Etimologia” – masterizzato da Giovanni Versari (Niccolò Fabi, Negramaro, Muse…) – con pubblicazione fissata per settembre 2018. Il video ha ad oggi superato le 19’000 visualizzazioni. Dopo il primo singolo, ha portato dal vivo le sue canzoni aprendo i concerti di Skin, Cosmo, Galeffi, Stazioni Lunari (ex-CSI, CCCP…), Filippo Graziani, Danilo Sacco sia da solo (chitarra e loop station) che con la band

29 Dicembre, ore 20.00
Amelia.

AMELIA è, in arte, Lorenzo Di Pasquale.. A giugno 2018 esce il suo primo singolo nato dalla collaborazione con lo studio di produzione ALTI records: “Chili”. A settembre 2018 esce il featuring con F. Vittorini: “Ci vediamo là” che finisce su diversi giornali e webzine abruzzesi. Nell’arco del 2018 si dedica ad una intensa attività live (in solo e con la band) che copre tutto il centro Italia e che lo vede condividere il palco con diversi artisti importanti come Mirkoeilcane, Lorenzo Kruger, Filippo Graziani, Giorgio Ciccarelli.

4 Gennaio. Ore 20.00
Vinyl Donuts.

Organic soul, natural R&B, boho-rap

Read Previous

#DESTINAZIONEABRUZZO, NOVITÀ NELLE POLITICHE DI PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE

Read Next

MONTORIO 3.0, LA MAGGIORANZA? UN PUZZLE SENZA PEZZI…